Ciao, Sono Eliana!

Ti aiuto ad arrivare dove altri non riescono

1. Mi piace essere chiara: non credo sia necessario fare la spaccata o portarsi la gamba chissà dove per creare un modello di benessere fisico e mentale di successo. Credo, invece, che con una grande voglia di farcela sia possibile raggiungere qualsiasi obiettivo una persona voglia mettere davanti alla propria strada e che ti consentirà di vivere una vita da eterno ventenne grazie alla determinazione, alla costanza e alla tua conoscenza.

2. Credo fortemente nel dare valore: Condivido con chi mi segue il 98% dei miei contenuti in modo del tutto gratuito. Uno dei miei obiettivi, è di essere certi che i miei contenuti gratuiti, siano migliori di ciò che potresti trovare altrove, pagando. Non mi vedrai mai usare trucchetti per “persuaderti” o “convincerti” a fare qualcosa. Io credo nella creazione di opportunità e il valore è l’unica cosa che conta veramente.

3. Sono sempre sincera, anche quando non vorresti sentirti dire tutta la verità. Internet ha dato l’opportunità a molti di mettersi in luce e questo è un bene. Purtroppo, però, in troppi hanno utilizzato lo yoga online in maniera non etica: Sono state fatte promesse di perdere peso velocemente, raggiungere la flessibilità desiderata dal giorno alla notte e riuscire a raggiungere la meditazione perfetta con chissà quale formula magica. Ci sono già passata anche io e posso dirti che niente di tutto questo è vero. Costruire il proprio benessere fisico e mentale è un lavoro duro, ma con il giusto approccio e la giusta mentalità è un obiettivo perfettamente accessibile.